Preciturismo
Publié le - 32 hits -

Prova il viaggio con una barca

Se non conoscete ancora l'Umbria, allora dovreste andare a scoprirla senza indugio : questa bellissima regione springiona molti tesori naturali, da non mancare senza dubbio.

Vieni scoprire le meraviglie dell'Umbria

L'Umbria è una bella regione dell'Italia centrale. Ci sono molti piccoli paesi con une fascino medievale, da non mancare : è specialmente il caso di Preci, piccola città situata ai confini del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Quindi potete cogliere l'occasione per vagare per i numerosi sentieri. È anche l'occasione di gironzolare nei dedali di viuzze dell'antica città, o di visitare i musei e gli edifici medievali, come le bellissime chiese. E se preferite cambiare di orizzonti per le vacanze, ci sono molte altre attività da fare nella regione e vicino.

Pensa fuori dagli schemi per le vostre vacanze

Se avete voglia di vacanze diverse, potete totalmente cogliere l'occasione del vostro soggiorno in Umbria per scoprire le meraviglie della costa Adriatica : basta viaggiare per due ore per arrivare a Gabicce Mare, una delle stazioni balneari più famose del mar Adriatico. Una volta arrivato, è possibile di noleggiare una barca per fare un giro in mare : così potrate cambiare il vostro punto di vista, è scoprire dei tesori nascosti che non si può raggiungere in un altro modo. Per esempio, potete passare due giorni a bordo di una barca a vela, e fare il giro della costa. Tanto più che l'affitto barca a vela è molto facile oggi, tra privati o via una società specializzata. Allora non esitare di più per le vostre prossime vacanze !

Un desiderio di espressione, vieni dentro!