Preciturismo
Publié le - 55 hits -

Abbiamo barche da affittare, se lo desideri

Con o senza patente nautica, si può godere di buoni tempi su una crociera al proprio ritmo e di bilancio. Il catalogo è molto ampia e la barca è ben dettagliato. Avrete la possibilità di accedere a modelli più grandi, per una più lunga.

Affitto tra privati

Passeggiando sulla piattaforma, vedrete tutte le barche assumono gli individui, digitando la destinazione di vostra scelta nella barra di ricerca. barca può facilmente trovare quale ci si adatta e si adatta il nostro budget: barche a vela, barche a motore, catamarani, gommoni ... e persino case galleggianti.

Noleggia una particolare barca a motore: sport e velocità

Se si vuole fare una passeggiata in mare, è possibile scegliere la barca che si desidera affittare secondo i vostri desideri e le vostre esigenze. Questo è il tipo di barca ideale per attività acquatiche come wakeboard, sci d'acqua o banana boat.

Catamarano: comfort e stabilità

Per un soggiorno al mare per un periodo più lungo, si potrebbe anche affittare un catamarano barca a vela che tutto dipende da tuoi desideri.

Barca a vela: sensazioni garantite

La barca intanto, offre migliori sensazioni di navigazione, ed è perfettamente adatto per lunghi viaggi.

Casa galleggiante: calma e confortevole

È anche possibile affittare una casa galleggiante sul sito, e così la navigazione dei fiumi e canali, o semplicemente noleggiare sul banco degli imputati.

Il noleggio è facile

Basta semplicemente inviare una richiesta di prenotazione al proprietario del noleggio barca di interesse. Una volta che la prenotazione è stata accettata e convalidato, si ottengono tutti i dettagli del proprietario, che consente di scambiare più facilmente, e per concordare i dettagli di noleggio. Al momento della prenotazione, è sufficiente per venire al luogo di ritrovo e orario concordato con il proprietario, a condizione che il contratto di locazione, che verrà poi compilato e firmato insieme con l'inventario la sua carta d'identità, carta di credito utilizzata per il pagamento, e il permesso di barca. Il proprietario può anche approfittare di questo momento per darvi preziosi consigli sulla barca, oppure i posti migliori per esplorare in barca, ma è possibile, naturalmente, chiedere ulteriori chiarimenti per quanto riguarda la navigazione.

Dopo il ritorno in porto, inquilini e proprietari devono anche compilare e firmare un noleggio report.

Un desiderio di espressione, vieni dentro!